I.DI.A. costituisce nel 2000 il network Point Service “Il Tuo Autoriparatore di Fiducia”. Il gran numero di adesioni raccolte tra Autoricambisti ed Autoriparatori conferma l’efficacia e la bontà di questo coordinamento e consente a I.DI.A. di acquisire sempre più credibilità e potere contrattuale fra gli operatori di settore.

 

Point Service Officina

 

La mappa mostra in tempo reale l’esatta distribuzione delle Officine Point Service sul territorio italiano! Clicca qui per cercare la tua officina di zona.

Oggi Point Service è il più grande network italiano a supporto dell’autoriparazione indipendente. Ne fanno parte 2700 Officine e 400 Ricambisti distribuiti in tutta Italia. Le attività di sostegno agli autoriparatori affiliati, coordinate localmente dagli 11 Distributori di ricambi costituenti il Gruppo Idia sono molteplici e mirano alla qualificazione globale del meccanico indipendente. Dai corsi di formazione tecnica, alla gestione dei tagliandi in garanzia, all’utilizzo di ricambi di Qualità Originale o Equivalente all’Originale, alle attività promozionali e di comunicazione; tutto viene curato nei minimi dettagli.

www.pointservice.net
www.pointservice.net