La lettera di commiato del Presidente Vittorio Amura.

Carissimi, mi duole molto doverVi comunicare che a far data dal 1° gennaio 2015, non ricoprirò più il ruolo di Presidente di I.DI.A International e del Network Point Service.

Tra poco più di un mese terminerà, quella che senza alcuna retorica, rappresenta l’esperienza lavorativa più intensa, affascinante e coinvolgente dei miei trent’anni di attività trascorsi in questo settore.

La certezza di assumere un nuovo incarico e l’entusiasmo di intraprendere una nuova sfida professionale, leniscono solo in parte il dispiacere di staccarmi da un progetto che ho visto nascere, crescere e che in soli 14 anni si è legittimamente imposto come una delle realtà più rappresentative dell’aftermarket italiano e tra le più apprezzate a livello internazionale.

Il merito di questo prestigioso successo è senza dubbio anche vostro!
Il Vostro impegno, la Vostra dedizione, il Vostro prezioso supporto, hanno consentito al marchio Point Service di raggiungere livelli di credibilità, di visibilità e di notorietà che difficilmente potranno essere eguagliati.

Avete fatto un lavoro eccellente e io posso solo congedarmi ringraziandoVi di cuore, augurandoVi ogni bene e dirvi che per me è stato un onore ed un privilegio rappresentarVi.

Vittorio Amura Presidente IDIA - Point Service

Un Vostro sincero sostenitore,
comunque e sempre!!!

Vittorio Amura
Presidente I.DI.A International / Point Service

Ai Ricambisti e agli Autoriparatori Point Service